Attività Carabinieri Provincia Brindisi (18.09.2021)

Comunicato:

Ceglie Messapica. Detiene in casa sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio, arrestato.

In Ceglie Messapica, i Carabinieri della locale Stazione hanno proceduto all’arresto un 45enne del luogo per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio. In particolare, i militari, coadiuvati da personale della Polizia Locale, a seguito di una perquisizione domiciliare eseguita presso l’abitazione dell’uomo, hanno rinvenuto e posto sotto sequestro 35,00 grammi di cocaina, 0,40 grammi di hashish, 2,20 grammi di marijuana, materiale per il confezionamento delle predette sostanze e la somma di 860,00 Euro. Il 45enne, concluse le formalità di rito, è stato accompagnato presso la sua abitazione in regime degli arresti domiciliari, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Punto di contatto: Capitano Corvino.

 

Brindisi. Rifiuta di sottoporsi agli accertamenti per accertare l’eventuale guida sotto l‘influenza di stupefacenti, denunciato.

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Brindisi, a conclusione degli accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà un 35enne residente in provincia di Bologna per rifiuto di sottoposizione agli accertamenti sulla guida in stato di alterazione psico-fisica per uso di sostanze stupefacenti. In particolare, nel corso di un controllo alla circolazione stradale in una via del centro abitato, l’uomo è stato fermato alla guida della sua autovettura e trovato in evidente stato di alterazione psicofisica. Su richiesta degli operanti, ha rifiutato di sottoporsi agli accertamenti sanitari per verificare l’eventuale assunzione di sostanze stupefacenti. La patente di guida è stata ritirata.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.