Attività CArabinieri Provincia Brindisi (10.10.2021)
Comunicato:
San Vito dei Normanni. sorpreso con la droga in casa, arrestato.
I Carabinieri della Stazione di San Vito dei Normanni hanno arrestato un 48enne del luogo per coltivazione e detenzione di sostanze stupefacente. In particolare, i militari operanti, in seguito a una perquisizione domiciliare effettuata presso l’abitazione dell’uomo, hanno rinvenuto 7 piantine di cannabis, 18,8 grammi di marijuana, 6,3 grammi di semi di cannabis e vari fertilizzanti, il tutto sottoposto a sequestro. L’arrestato, come disposto dall’Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito, è stato rimesso in libertà.
Fasano. Trovata positiva all’alcoltest, denunciata.
A Fasano, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia hanno deferito in stato di libertà una 29enne di Locorotondo (BA) per guida in stato di ebbrezza. La donna, coinvolta in un lieve sinistro stradale, senza interessare altri veicoli, veniva sottoposta all’esame dell’alcoltest, risultando positiva. Il documento di guida veniva ritirato.
San Vito dei Normanni. Si rende responsabile del tentativo di incendio di un’autovettura, denunciato.
I Carabinieri della locale Stazione, a conclusione degli accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà un 25enne di Brindisi per incendio. L’attività d’indagine avviata dai militari operanti, ha acclarato la responsabilità del giovane che, lo scorso 15 settembre, si è reso responsabile di avere dato alle fiamme un’autovettura di proprietà di un 37enne di Brindisi, provocandone il parziale danneggiamento.