Attività Carabinieri Provincia Brindisi (12.10.2021)

Comunicato:

Francavilla Fontana. Avevano effettuato una rissa, danneggiando un’auto, identificati e denunciati dai Carabinieri.

I Carabinieri della Stazione di Francavilla Fontana, a conclusione degli accertamenti scaturiti dalla denuncia di danneggiamento di autovettura, presentata da un 27enne del luogo, hanno denunciato in stato di libertà per rissa due 21enni e un 26enne, tutti di Francavilla Fontana. In particolare, nella tarda serata del 27 settembre scorso, in una via del centro abitato, i tre, per futili motivi, hanno posto in essere una rissa nel corso della quale hanno danneggiato l’autovettura del denunciante. I responsabili sono stati riconosciuti anche mediante l’analisi dei sistemi di videosorveglianza.

 

Oria. Cedono a terzi un veicolo sottoposto a sequestro amministrativo, denunciati.

I Carabinieri della Stazione di Oria, a conclusione degli accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà, per sottrazione di cosa sequestrata, un 36enne e un 24enne, entrambi di Avetrana (TA). I due hanno ceduto a terzi un’autovettura sottoposta a sequestro amministrativo e affidata loro in giudiziale custodia.

 

San Michele Salentino. Viola le prescrizioni degli arresti domiciliari, tradotto in carcere.

I Carabinieri della Stazione di San Michele Salentino hanno dato esecuzione all’ordinanza di sostituzione della misura degli arresti domiciliari con quella della custodia cautelare in carcere, emessa dall’Ufficio del G.I.P. del Tribunale di Brindisi nei confronti di un 44enne del luogo. Il provvedimento scaturisce dalle violazioni poste in essere dall’uomo in data 8 ottobre u.s.. L’arrestato a conclusione delle formalità di rito è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Brindisi.

 

Brindisi. Trovato in possesso di 7,75 grammi di marijuana, denunciato .

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Brindisi hanno denunciato in stato di libertà un 31enne, senza fissa dimora, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. In particolare, i militari operanti hanno eseguito una perquisizione personale nei confronti dell’uomo, rinvenendo, occultati nella tasca del giubbotto che indossava, 5 involucri contenenti complessivamente 7,75 grammi si marijuana e 5 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio, il tutto sottoposto a sequestro.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.