Attività Carabinieri Provincia Brindisi (07.11.2021)

Comunicato:

 

Villa Castelli. Dopo l’arresto in flagranza per furto, disposta la misura cautelare degli arresti domiciliari.

I Carabinieri della Stazione di Villa Castelli hanno eseguito un ordine di esecuzione della misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dalla Sezione G.I.P. del Tribunale di Taranto, nei confronti di un 44enne del luogo. Il provvedimento è scaturito in seguito all’arresto in flagranza operato dai Carabinieri del Nucleo operativo e Radiomobile di Taranto per furto in abitazione commesso il 2 novembre scorso in Leporano (TA). L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato tradotto presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Brindisi. Oppone resistenza ai Carabinieri che lo avevano trovato in possesso di alcune bustine di hashish e di marijuana, arrestato.

In Brindisi, i Carabinieri della locale Compagnia – Sezione Radiomobile, a conclusione degli accertamenti, hanno proceduto all’arresto di un 19enne del luogo, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale. In particolare, i militari, durante un controllo eseguito nei suoi confronti mentre circolava a piedi lungo una via cittadina, lo hanno trovato in possesso di 3,5 grammi di “hashish” e 1,7 grammi di “marijuana”, suddivisi in 4 differenti bustine occultate all’interno di un pacchetto di sigarette vuoto, riposto nella tasca dei suoi pantaloni, nonché due banconote di 5 euro. Durante il controllo, il giovane ha tentato la fuga in più occasioni, cercando di divincolarsi, sferrando calci e gomitate ai militari che lo avevano bloccato. La successiva perquisizione eseguita presso la sua abitazione, ha consentito di rinvenire ulteriori 4,3 grammi di “hashish”, 26 grammi di “marijuana”, in parte suddivisi in singole bustine e vario materiale per il loro confezionamento. La sostanza stupefacente è stata sequestra, il denaro versato su un libretto di deposito giudiziario e l’arrestato, al termine delle formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato accompagnato presso la sua abitazione dove permarrà agli arresti domiciliari.

 

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.