Attività Carabinieri Provincia Brindisi (18.11.2021)

Comunicato:

Oria. Deve espiare la pena residua di 2 anni e 4 mesi di reclusione per calunnia, lesioni personali e inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità Giudiziaria, arrestata.

I Carabinieri della Stazione di Oria hanno eseguito un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dall’Ufficio Esecuzione Penale della Procura della Repubblica di Brindisi nei confronti di una 45enne del luogo. La donna deve espiare la pena residua di 2 anni e 4 mesi di reclusione per i reati di calunnia, lesioni personali e inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità Giudiziaria, commessi in Oria nell’arco temporale aprile 2012 – marzo 2017. L’arrestata, al termine delle formalità di rito, è stata tradotta presso la casa circondariale di Lecce.

Cisternino. Viola le norme di sicurezza sui luoghi di lavoro, denunciato un imprenditore.

I Carabinieri della Stazione di Cisternino, a conclusione di specifici accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà un imprenditore edile del luogo per violazione degli obblighi del datore di lavoro. Nella circostanza, gli operanti hanno fatto accesso in un cantiere, constatando l’assenza della sottoposizione a sorveglianza sanitaria dei dipendenti e la presenza di un lavoratore privo di regolare contratto di lavoro.

Torchiarolo. Trovato in possesso di un coltello del genere proibito, denunciato.

I Carabinieri della Stazione di Torchiarolo hanno denunciato in stato di libertà un 23enne di San Vito dei Normanni per porto di armi od oggetti atti a offendere. In particolare, il giovane, fermato nel corso della notte a bordo di un’autovettura da un amico, a seguito di perquisizione veicolare e personale, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico della lunghezza complessiva di 17 cm. L’arma bianca è stata sequestrata.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.