“A Mesagne la musica è oltre confine” - di Anna Rita Pinto

Domenica 10 settembre alle ore 21:00, presso l’atrio del castello Normanno-Svevo di Mesagne (Br), l’associazione “Cittadini del mondo”

in collaborazione con l’Ambito territoriale sociale BR4 e le cooperative Oasi, l’Ala, San Bernardo e con il media partner QuiMesagne, organizza il concerto “La musica oltre confine” con Ekland Hasa al piano, Redi Hasa al violoncello e con la voce di Rachele Andrioli.

Redi Hasa e Ekland Hasa sono due musicisti albanesi di fama internazionale, quest’ultimo è anche uno dei protagonisti del docu-film “Parlate a bassa voce” di Esmeralda Calabria, mentre Rachele Andrioli è una cantautrice salentina vincitrice del premio Loano, il più importante riconoscimento italiano per la musica tradizionale.

L’evento è patrocinato dal Comune di Mesagne ed è inserito nel cartellone Mesagne Estate 2023. Ingresso libero e gratuito.

Anna Rita Pinto

09.09.23

 

Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnenet

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.