New Virtus: “Potevamo lasciarci sfuggire un pilastro come Danilo Crovace?”
Sono queste le parole con le quali il GM Domenico Santoro esordisce alla firma del play di origini mesagnesi.
Il nostro funanbolico Danilo, reduce da una stagione di tutto rispetto, con la solita solidità in cabina di regia e da numerosi assist, garantisce esperienza e grinta su entrambi i lati del campo, capacità di lettura ed un talento assolutamente cristallino.
Oltre alla recentissima esperienza in quel di Corato (dove assieme all’amico Mauro Stella – altro mesagnese DOC – hanno composto un duo tutto mesagnese) Crovace vanta esperienze di tutto livello tra Casalpusterlengo (con Danilo Gallinari e Pietro Aradori compagni di squadra nelle giovanili), Melfi, Martina Franca, Soreina, Messina, Ostuni e Ceglie.
“Per fortuna la trattativa è durata pochissimo, Danilo è un ragazzo molto affezionato alla maglia e alla sua Città, sarà anche per questo che in campo dà sempre tutto se stesso” continua Domenico Santoro. “Oltre alle indiscusse capacità di playmaking, Crovace è un ragazzo d’oro in grado di gestire compagni e spogliatoio grazie alla sua grande capacità di essere un trascinatore sia in campo che durante gli allenamenti.”
Ad maiora Danilo, le chiavi della squadra sono qui