Uniti per Mesagne: decoro urbano, erbacce a Mesagne
Con l’estate alle porte, ormai è noto che Mesagne non brilla nella gestione del verde pubblico, della pulizia e del decoro
cittadino. Basta fare un giro in città per avere la dimostrazione che le ditte preposte non operano con la dovuta tempestività.
Purtroppo l’erba alta cresce rigogliosa e fiera di se su marciapiedi, banchine e strade, come lo dimostrano le foto scattate qualche giorno fa, ed è decisamente dannosa, pericolosa e brutta da vedere.
La manutenzione del verde pubblico spetterebbe al Comune? Chi è abilitato ad eseguire questi lavori visto che la nuova giunta comunale non si è ancora insediata in quanto fresca di elezioni? Possibile che la ditta interessata non veda lo scempio lungo le strade cittadine? Dobbiamo ammettere di aver visto qualche cittadino dal buon cuore estirpare l’orticello cresciuto nelle vicinanze della propria abitazione. Sappiamo tutti che Mesagne è una città turistica, che impressione il turista può avere guardando queste strade ? Tante sono le strade invase dall’erba alta come ad esempio: Via Manfredi Svevo, Via Cadorna, Viale Indipendenza, Via Epifanio Ferdinando, Piazza XXV Luglio ecc.. Speriamo che la macchina amministrativa si metta in moto nel più breve tempo possibile per ridare la visibilità che questa città merita.
In attesa di un risconto il cittadino può segnalarci le anomalie riscontrate in città, effettueremo dei sopralluoghi e con foto e articoli le sottoporremo a chi di dovere. Tutti i cittadini mesagnesi potranno contattarci tramite la nostra pagina facebook "Uniti per Mesagne", inviandoci un messaggio oppure una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Uniti per Mesagne
Gruppo politico, culturale, sociale
Abbiamo ricevuto il comunicato stampa dal gruppo Uniti per Mesagne. Sarà necessario per le prossime volte avere il cognome del responsabile o comunque di qualcuno che si assuma la responsabilità dell'invio. Qualche notizia di più la si può offrire al lettore soprattutto quando si evidenziano problemi. Grazie.