Libera: In memoria di Mauro Maniglio (14 agosto) e Biutiful cauntri a Mesagne (19 agosto)

Nonostante siamo tutte/i in vacanza, ti invito a partecipare anche a quest'evento di memoria

perché un'oretta di riflessione e impegno non fanno mai male, nemmeno a ferragosto, e sono sempre molto utili e generativi!

Don Luigi Ciotti, presidente nazionale di Libera Contro le Mafie, pochi giorni fa a San Marco in Lamis ha ribadito che "la nostra deve essere memoria viva che deve tradursi tutti i giorni in responsabilità e impegno."

Per questo, insieme ad amici, familiari e a tutta la #cittadinanza, il presidio Libera di Brindisi vi invita a ricordare Mauro, vittima innocente della mafia, il 14 agosto, dalle ore 18.30, presso il parco a lui intitolato nel quartiere Bozzano di Brindisi. Ecco l'evento fb: In memoria di Mauro!

Inoltre ti ricordo il prossimo film della rassegna "Ciak, si Libera" organizzata dal Presidio Libera di Mesagne. Il 19 agosto, dalle 20.30 presso il Castello di Mesagne, sarà proiettato "Biutiful cauntri", film documentario realizzato nel 2007 da Esmeralda Calabria, Andrea D'Ambrosio e Peppe Ruggiero, con l'introduzione del Colonnello Ruggiero Capone dei Carabinieri Forestali di Brindisi.

Valerio D'Amici

Referente del Presidio Libera di Brindisi "Antonio 'Tony' Sottile e Alberto De Falco" - A nome del Coordinamento Provinciale di Libera Brindisi

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.