Apulia Diagnostic si tinge di rosa

In occasione dell’ottobre rosa per la prevenzione del tumore al seno, Apulia Diagnostic tinge davvero di rosa la sua struttura.

Durante tutto il mese di ottobre, presso il Centro, tutte le donne potranno prenotare visite specialistiche, esami diagnostici e analisi genetiche usufruendo di uno sconto speciale a loro dedicato.

Visita senologica, ecografia, mammografia, pap test, densitometria ossea, analisi genetiche per lo screening dei tumori al seno e all’ovaio (BRCA1 e BRCA2) e analisi genetiche per l’ereditarietà del tumore al seno*. Sono queste le visite, gli esami e le analisi che saranno disponibili. Per conoscere gli sconti, si può consultare il sito al seguente indirizzo https://www.apuliadiagnostic.com/news/ottobre-in-rosa/.

Per info e prenotazioni basterà contattarci al seguente numero 0831 1970111 oppure al numero verde 800894100.

Proteggi la tua salute, previeni oggi per difendere il tuo futuro.

In Italia ogni anno sono circa 50.000** le donne colpite da tumore alla mammella, ma grazie alla diagnosi tempestiva e ai progressi terapeutici, temi su cui Apulia Diagnostic basa la sua filosofia e la sua presenza sul territorio, diventa sempre più alta la possibilità di intervento e sanamento mediante terapie non invasive.

Nel suo primo ottobre rosa, il Centro si propone di divulgare questa opportunità per sensibilizzare l’informazione in un territorio in cui il concetto di diagnosi precoce resta sullo sfondo.

Vi invitiamo a passare davanti alla struttura per “vedere” e “sentire” il rosa come simbolo di questa lotta che da individuale diventa sociale.

*Questa tipologia di analisi viene eseguita una volta che il gene è stato identificato in un familiare attraverso lo screening.

**quifinanza.it

______________________________________________________

Per Info: 3285360103

Cordiali Saluti

Dr. Francesco Murri

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.