Apulia Diagnostic avvia “IL NOVEMBRE AZZURRO”, mese dedicato alla prevenzione urologica nell’uomo

Durante tutto il mese di novembre, presso il Centro Apulia Diagnostic, tutti gli uomini potranno prenotare visite specialistiche,

esami diagnostici e analisi genetiche usufruendo di uno sconto speciale a loro dedicato. 

Visita urologica, ecografia urologica, esame PSA, uroflussometria, ecocolordoppler urologico, analisi genetiche per lo screening del tumore alla prostata (BRCA2) e analisi genetiche per l’ereditarietà del tumore alla prostata.
Sono queste le visite, gli esami e le analisi che saranno disponibili. Per conoscere gli sconti, si può consultare il sito al seguente indirizzo https://www.apuliadiagnostic.com/news/novembre-in-azzurro/.
L’importanza dei controlli e della diagnosi precoce vale per tutte le patologie e per entrambi i sessi, il messaggio è ancora più vero per gli uomini, soprattutto nell’ambito delle patologie urologiche. Da un’ultima indagine statistica risulta infatti che meno del 20% della popolazione maschile si sottopone ad una visita di prevenzione in campo urologico, eppure i controlli servono e possono ridurre la frequenza di patologie tumorali (della prostata, del rene, della vescica e del testicolo) e di patologie benigne (calcolosi urinaria, iperplasia benigna della prostata e prostatiti, infertilità maschile e disfunzioni sessuali).

Per questi motivi Apulia Diagnostic ha avviato una campagna di prevenzione, Novembre Azzurro,  dedicata all’uomo per tutto il mese di novembre, mettendo a disposizione degli utenti pacchetti promozionali completi.
Fino al 30 novembre è possibile prenotare i nostri pacchetti con tariffe agevolate telefonando al numero 08311970111 oppure al numero verde 800894100.

Visite ed esami preventivi per controllare lo stato di salute dell’apparato urogenitale maschile devono essere effettuati già allo sfiorare dei 40 anni.

Non trascurarti, prenditi cura di te.

Per Info: 3285360103

Cordiali Saluti

Dr. Francesco Murri

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.