Eccoci di nuovo on-line. Liberi di stare insieme!

Dopo circa tre giorni di assenza siamo ritornati.

La nostra testata è stata boccata sul provider e le motivazioni risultano ignote. L’unica cosa certa è che accade per la seconda volta e, questa volta, nell’ultima settimana di una delle campagne elettorali più accese tra quelle svolte negli ultimi anni!

Andreotti suggeriva che “pensar male è peccato, ma qualche volta ci si azzecca”!

Abbiamo cercato di recuperare lo storico di questi tre giorni, in particolare i comunicati che erano stati inviati e abbiamo tentato nel limite del possibile pubblicare anche quanto a noi pervenuto in ambito elettorale.

Le telefonate ricevute in redazione per avere notizie circa il blocco di www.mesagne.net, gli attestati di stima esternati in queste ultime ore in cui abbiamo rimesso in moto il tutto ed i numerosi click che attestano frequenza e lettura delle notizie ci dimostrano che Mesagne ha bisogno della nostra presenza, della nostra informazione, pulita, spontanea, seguita da chi desidera conoscere e “sapere qualcosa” senza fraintendimenti, sottintesi ed orpelli di sorta!

La redazione di www.mesagne.net

18 settembre 2020.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.