Attività dei Carabinieri (17.10,2020) a Brindisi, Fasano, Torre S.Susanna, Cellino San Marco.

Ecco il comunicato:

Brindisi. Padre e figlio trovati in possesso di 113 grammi di marijuana, 0,3 grammi di hashish e una pianta di cannabis, arrestati.

I Carabinieri della Stazione di Brindisi Casale hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un 59enne e suo figlio 28enne, di Brindisi, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nel corso di una perquisizione domiciliare, i due sono stati trovati in possesso di 113 grammi di marijuana, 0,3 grammi di hashish, una pianta di cannabis indica dell’altezza di circa 50 cm posta a dimora in un vaso sul balcone dell’abitazione, nonché vario materiale utile per il confezionamento e la somma contante di 120 euro in banconote di vario taglio ritenuta provento di spaccio, il tutto sottoposto a sequestro. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, al termine delle formalità di rito, gli arrestati sono stati posti in libertà.

Fasano. Servizio straordinario di controllo del territorio. Una denuncia e una segnalazione amministrativa.

I Carabinieri della Compagnia di Fasano, a conclusione di un servizio straordinario di controllo del territorio per la prevenzione dei reati predatori, hanno denunciato in stato di libertà un 49enne del luogo, in atto sottoposto alla sorveglianza speciale di P.S., per non essere rincasato nella propria abitazione all’orario indicato dal provvedimento di prevenzione e segnalato alla Prefettura di Brindisi per detenzione per uso personale di sostanze stupefacenti un 28enne del luogo, poiché trovato in possesso di 0,7 grammi di marijuana, occultati all’interno di un marsupio, sottoposti a sequestro.

Complessivamente sono stati controllati 83 veicoli e identificate 97 persone, di cui 19 di interesse operativo.

Torre Santa Susanna. Abbandona rifiuti speciali in un terreno, denunciato.

I Carabinieri della Stazione di Torre Santa Susanna, a conclusione di uno specifico servizio finalizzato al contrasto dei reati ambientali, hanno denunciato in stato di libertà un 37enne del luogo, per abbandono incontrollato di rifiuti speciali non pericolosi. In particolare, l’uomo, nella giornata del 14 ottobre, in una contrada della città, è stato sorpreso mentre abbandonava su un terreno incolto rifiuti speciali non pericolosi, quali rottami ferrosi e materiale plastico, il tutto successivamente sequestrato.

Cellino San Marco. Sorpreso nuovamente senza patente, denunciato.

I Carabinieri della Stazione di Cellino San Marco, al termine degli accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà un 47enne del luogo, per reiterazione nella guida senza patente. L’uomo è stato fermato in una via del centro abitato alla guida di un motoveicolo Piaggio ed è risultato sprovvisto di patente di guida poiché revocata, reiterando nella medesima condotta contestatagli il 16 febbraio 2020.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.