Attività Carabinieri in provincia di Brindisi (27.10.2020)
Ecco il comunicato:
Brindisi. Viola i domiciliari, va in carcere.
I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Brindisi hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dalla Sezione Penale del Tribunale di Brindisi, nei confronti di BARLETTA Aris, 25enne del luogo, in atto sottoposto alla misura degli arresti domiciliari. Il provvedimento, quale aggravamento della misura cautelare cui era attualmente sottoposto, è scaturito dalle segnalazioni dei militari operanti in ordine alle accertate reiterate violazioni delle prescrizioni imposte. L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato tradotto presso la casa circondariale di Brindisi.
Brindisi. Sorpreso con un coltello di 20 centimetri, denunciato.
I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Brindisi, a conclusione degli accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà un 43enne del luogo, per porto di armi od oggetti atti a offendere. L’uomo, controllato a piedi in una via del centro abitato, è stato trovato in possesso di un coltello della lunghezza totale di 20 cm di cui 9 di lama, occultato nella tracolla indossata. L’arma bianca è stata sottoposta a sequestro.
Torre Santa Susanna. Sorpreso ad abbandonare rottami ferrosi e materiale plastico in un terreno incolto, denunciato.
I Carabinieri della Stazione di Torre Santa Susanna, a conclusione di specifico servizio finalizzato al contrasto dei reati ambientali, hanno denunciato in stato di libertà un 27enne del luogo, per abbandono incontrollato di rifiuti speciali non pericolosi. In particolare, l’uomo, nella mattinata del 24 ottobre, in una contrada di Torre Santa Susanna, è stato sorpreso mentre abbandonava su un terreno incolto, rifiuti speciali non pericolosi quali rottami ferrosi e materiale plastico, il tutto successivamente sequestrato.