Attività Carabinieri in provincia di Brindisi (29.10.2020)

Ecco il comunicato:

 

Cellino San Marco. Sottoposto all’obbligo di dimora, detiene in casa 43,40 grammi di marijuana, arrestato.

I Carabinieri della Stazione di Cellino San Marco, in collaborazione con il Team Carabinieri Cinofili di Modugno (BA), hanno tratto in arresto in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, FERULLI Marco, 47enne del luogo, in atto sottoposto all’obbligo di dimora. L’uomo, nel corso di una perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di 43,40 grammi di marijuana, occultati all'interno di un armadio. Lo stupefacente rivenuto è stato sottoposto a sequestro. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato tradotto presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari.

 

San Vito dei Normanni. Era evaso da una comunità di Ginosa (TA), disposta la custodia in carcere.

A Taranto, presso la casa circondariale, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di San Vito dei Normanni hanno eseguito un’ordinanza di sostituzione della misura cautelare degli arresti domiciliari con quella della custodia cautelare in carcere, disposta dal Tribunale di Brindisi, nei confronti di SCATIGNA Mirco, 26enne di Carovigno, attualmente detenuto presso la citata struttura penitenziaria per il reato di evasione. Il provvedimento è scaturito a seguito delle violazioni alle prescrizioni commesse in data 20.10.2020 dal 26enne presso una comunità di Ginosa (TA), dove si trovava.

 

Cellino San Marco. Presta l’auto a un amico e ne denuncia il furto, segnalata per simulazione di reato.

I Carabinieri della Stazione di Cellino San Marco, a conclusione delle indagini, hanno denunciato in stato di libertà una 46enne di Alessano (LE), per simulazione di reato. La donna, il 22 ottobre scorso, ha falsamente denunciato alla Centrale Operativa della Compagnia di Brindisi il furto della sua autovettura Fiat Panda, che invece aveva prestato a un amico.

 

Fasano. Carabinieri e ANC donano ai minori del centro socio educativo “Canonico Latorre” di Fasano diverso materiale di cartoleria, utile per le attività dei ragazzi.

L’Associazione Nazionale Carabinieri -Sezione di Fasano - e la locale Compagnia Carabinieri, non avendo potuto quest’anno donare le uova di Pasqua per via della situazione COVID, hanno deciso di donare ai minori ospitati nel Centro Socio Educativo “Canonico Latorre” di Fasano diverso materiale di cartoleria, utile per le attività dei ragazzi (quaderni, album, penne, pastelli, etc.). Il Centro, in risposta, ha inviato una foto di ringraziamento.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.