Attività Carabinieri in provincia di Brindisi (30.10.2020)

Ecco il comunicato:

 

San Pietro Vernotico. Maltrattamenti in famiglia e lesioni personali, disposta la custodia cautelare, arrestato.

I Carabinieri della Stazione di San Pietro Vernotico hanno eseguito un ordine di custodia cautelare, emesso dal Tribunale di Brindisi, nei confronti di un 30enne del luogo, per i reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate, commessi con reiterate condotte dallo scorso luglio fino al corrente mese, in danno della convivente. L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato condotto presso la casa circondariale di Brindisi.

 

Carovigno. Deve espiare un anno e due mesi di reclusione, per false dichiarazione sulla identità o su qualità personali proprie o di altri, arrestato.

I Carabinieri della Stazione di Carovigno hanno eseguito un’ordinanza di carcerazione, emessa dal Tribunale di Brindisi, nei confronti di CAPARELLI Ivan, 48enne residente a Latiano e domiciliato al "C.R.A.P. Pegaso" di Carovigno. L’uomo deve espiare la pena di un anno e due mesi di reclusione per il reato di false dichiarazione sulla identità o su qualità personali proprie o di altri, commesso in Brindisi nel 2013. L’arrestato, concluse le formalità di rito, è stato tradotto in regime di detenzione domiciliare presso la citata comunità.

 

Torre Santa Susanna. 49enne denunciato per truffa.

I Carabinieri della Stazione di Torre Santa Susanna, a conclusione degli accertamenti scaturiti dalla querela presentata lo scorso 10 agosto 2020 da un 24enne del luogo, hanno denunciato in stato di libertà un 49enne di Nola (NA), per truffa. In particolare, l’uomo ha incassato la somma 541,00 euro pagata dal querelante tramite bonifico sul proprio conto corrente, per la stipula di una polizza assicurativa on-line con una società risultata falsa.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.