Attività Carabinieri in Provincia di Brindisi (04.11.2020)

Ecco il comunicato:

 

Viola le prescrizioni dei domiciliari, disposta la custodia in carcere, arrestato.

Monteporzio Catone (RM), i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di San Vito dei Normanni hanno tratto in arresto SHAHINI Korado, 26enne di origine albanese, già sottoposto agli arresti domiciliari in quella località, in esecuzione dell’ordinanza, emessa dal Tribunale di Brindisi con cui è stato disposto l’aggravamento della misura cautelare e la sostituzione degli arresti domiciliari con la custodia in carcere. Il provvedimento è scaturito a seguito delle reiterate violazioni della misura cautelare in atto, alla quale lo SHAHINI era sottoposto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti nell’ambito dell’operazione “Bronx” dello scorso gennaio 2020. L’arrestato, concluse le formalità di rito, è stato tradotto presso la casa circondariale di Rieti.

Oria. Maltrattamenti in famiglia, arrestato 40enne.

I Carabinieri della Stazione di Oria hanno tratto in arresto un operaio 40enne del luogo in ottemperanza a un’ordinanza di arresti domiciliari emessa dal GIP del Tribunale di Brindisi. Il provvedimento è scaturito a conclusione delle indagini avviate a seguito della querela presentata dalla coniuge per maltrattamenti in famiglia nell’arco temporale 2000 – agosto 2020. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito, l’uomo è stato tradotto presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari.

Brindisi. Sorpreso nuovamente a espletare l’attività abusiva di parcheggiatore, denunciato.

I Carabinieri della Stazione di Brindisi Centro, al termine degli accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà un 25enne del luogo, per attività abusiva di parcheggiatore con recidiva. Il giovane, nella mattinata di ieri, è stato fermato all’interno del parcheggio dell’ospedale Perrino di Brindisi mentre espletava l’attività di parcheggiatore senza alcuna autorizzazione, reiterando nella medesima condotta contestata il 27 luglio 2020 da altro organo di polizia.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.