Attività dei Carabinieri in Provincia di Brindisi (07.11.2020)

Ecco il comunicato:

 

Brindisi. Deve espiare 5 anni di reclusione per reati contro il patrimonio, arrestato.

I Carabinieri della Stazione di Brindisi Centro hanno eseguito un ordine di esecuzione per espiazione di pena detentiva in regime di detenzione domiciliare, emesso dall’Ufficio Esecuzione Penale della Procura della Repubblica di Brindisi, nei confronti di PARISI Salvatore, 59enne del luogo, in atto sottoposto agli arresti domiciliari. L’uomo deve espiare la pena di 5 anni di reclusione per reati contro il patrimonio commessi in Brindisi nell’anno 2009. L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato tradotto presso la sua abitazione, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

 

San Pancrazio Salentino. Deve espiare 3 mesi di reclusione per ricettazione, arrestato.

I Carabinieri della Stazione di San Pancrazio Salentino hanno eseguito un ordine di esecuzione per la carcerazione, emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica di Brindisi, nei confronti di PARENTE Antonio Salvatore, 47enne del luogo. L’uomo deve espiare la pena di 3 mesi di reclusione per ricettazione, reato commesso in San Pancrazio Salentino nell’anno 2008. L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato tradotto presso la sua abitazione in regime di detenzione domiciliare, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.