Attività Carabinieri ddella Provincia di Brindisi (08.11.2020)

Ecco il comunicato:

 

Brindisi. Viola i domiciliari, disposta la custodia in carcere, arrestato.

I Carabinieri della Stazione di Brindisi  Centro hanno eseguito un provvedimento di aggravamento e sostituzione della misura cautelare degli arresti domiciliari con la custodia cautelare in carcere, emesso dal Tribunale di Brindisi, nei confronti di LAROSO Antonio, 36enne del luogo, a seguito di violazione delle prescrizioni imposte con la misura cautelare cui era sottoposto. L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato tradotto presso la casa circondariale di Brindisi.

 

Pezze di Greco. Controllo delle attività produttive. Contestate due violazioni amministrative.

I Carabinieri della Compagnia di Fasano, congiuntamente al N.I.L. di Brindisi e alla Stazione Forestale di Ostuni, a conclusione di servizi straordinari di controllo delle attività produttive, hanno contestato violazioni amministrative a carico di un 44enne di Fasano, presidente di un frontoio del luogo, perché durante il controllo sono emerse violazioni delle misure di contenimento del contagio per lo svolgimento delle attività commerciali e industriali, nonché della gestione dei rifiuti prodotti, incorrendo in due sanzioni amministrative per un totale di 1000 euro.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.