Attività Carabinieri in Provincia di Brindisi (11.11.2020)

Ecco il comunicato:

Brindisi. Deve espiare 4 anni di reclusione per reati in materia di stupefacenti, arrestato.

I Carabinieri della Stazione di Brindisi Centro hanno eseguito un ordine di esecuzione per la carcerazione, emesso dall’Ufficio Esecuzione Penale della Procura della Repubblica di Brindisi, nei confronti di CANDITA Maurizio, 42enne del luogo, in atto detenuto agli arresti domiciliari. L’uomo deve espiare la pena di 4 anni di reclusione per reati in materia di stupefacenti, commessi nell’anno 2019. L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato tradotto presso la sua abitazione in regime di detenzione domiciliare, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Brindisi. Sorpreso con 3,20 grammi di marijuana e 8,5 grammi di hashish, denunciato.

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Brindisi, a conclusione degli accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà un 20enne del luogo, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. In particolare, nel pomeriggio del 10 novembre, nel corso di un controllo alla circolazione stradale in una via del centro abitato, il giovane è stato trovato in possesso di 1,20 grammi di stupefacente tipo marijuana. La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire ulteriori 2 grammi della medesima sostanza, nonché 8,5 grammi di hashish, il tutto sottoposto a sequestro.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.