Attività Carabinieri Provincia di Brindisi (16.11.2020)

Ecco il comunicato:

 

Pezze di Greco. Deve espiare la pena residua di 1 anno, 1 mese e 4 giorni di reclusione, arrestato.

I Carabinieri della Stazione di Pezze di Greco hanno eseguito un ordine di esecuzione per espiazione di pena detentiva in regime di detenzione domiciliare, emesso dall’Ufficio Esecuzione Penale della Procura della Repubblica di Brindisi, nei confronti di COFANO Rocco, 47enne del luogo. L’uomo deve spiare la pena residua di 1 anno, 1 mese e 4 giorni di reclusione per reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e ricettazione, commessi dal 2012 al 2015 a Fasano. L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato tradotto presso la sua abitazione in regime di detenzione domiciliare come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

 

Francavilla Fontana. Aggredisce un odontotecnico con un punteruolo, denunciato.

I Carabinieri del Nucleo operativo e Radiomobile della Compagnia di Francavilla Fontana, a conclusione degli accertamenti svolti in seguito alla querela presentata da un odontotecnico del luogo, hanno denunciato in stato di libertà un 57enne di Francavilla Fontana, per lesioni personali e porto abusivo di arma. In particolare, il 5 novembre scorso, all’interno di una clinica, per futili motivi, l’uomo ha colpito il querelante al torace e alla gola con un punteruolo, procurandogli lievi escoriazioni. L’arma è stata sottoposta a sequestro.

 

Brindisi. Sorpreso nuovamente senza patente, denunciato.

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Brindisi, al termine degli accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà un 36enne del luogo, per reiterazione nella guida senza patente poiché mai conseguita. L’uomo, nella serata del 14 novembre, nel corso di un controllo alla circolazione stradale è stato fermato alla guida di un motoveicolo ed è risultato sprovvisto di patente guida poiché mai conseguita, reiterando nella medesima condotta contestata dal citato reparto in data 13 novembre 2019.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.