Attività Carabinieri in Provincia di Brindisi (17.11.2020)

Ecco il comunicato:

 

Brindisi. Trovato in possesso di un coltello del genere proibito, denunciato.

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Brindisi, a conclusione degli accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà un 38enne del luogo per porto di armi od oggetti atti a offendere. L’uomo, nella mattinata del 16 novembre, è stato fermato alla guida di un’autovettura e trovato in possesso di un coltello della lunghezza complessiva di 22 cm, di cui 7 di lama, occultato nel vano porta oggetti. L’arma bianca è stata sottoposta a sequestro.

Brindisi. Sorpreso con 6,6 grammi di hashish, denunciato.

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Brindisi hanno denunciato in stato di libertà un 22enne del luogo, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nel pomeriggio del 15 novembre, nell’ambito di servizi finalizzati al contrasto dei reati in materia di sostanze stupefacenti, il giovane, a seguito di perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di 6,6 grammi di hashish occultati nella sua camera da letto. Lo stupefacente rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

Brindisi. Al controllo, rifiuta di sottoporsi agli accertamento sullo stato di alterazione psico–fisica per l’eventuale assunzione di stupefacenti, denunciato.

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Brindisi, a conclusione degli accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà un 21enne del luogo, per rifiuto di sottoposizione agli accertamenti sulla guida in stato di alterazione psico-fisica per l’uso di sostanze stupefacenti.

Il giovane, controllato in una via del centro abitato alla guida dell’autovettura di un familiare, con a bordo un 23enne, ha rifiutato di sottoporsi agli accertamenti sanitari presso l’ospedale Perrino di brindisi per verificare l’eventuale assunzione di sostanze stupefacenti. Nella circostanza, i due sono stati sottoposti a perquisizione personale e trovati in possesso, il 21enne di 0,50 grammi di marijuana; il 23enne di 1,50 grammi della medesima sostanza, pertanto sono stati segnalati all’Autorità Amministrativa. Lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro. La patente di guida è stata ritirata e il veicolo affidato al proprietario.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.