Attività Carabinieri Provincia Brindisi (22.11.2020).
Ecco il comunicato:
San Pietro Vernotico. Deve espiare la pena residua di 3 anni, 5 mesi e 11 giorni di reclusione, arrestato.
I Carabinieri della Stazione di San Pietro Vernotico hanno eseguito un ordine di esecuzione per la carcerazione, emesso il 19 novembre u.s., dalla Procura della Repubblica - Ufficio Esecuzioni Penali di Brindisi, nei confronti di Poso Daniele, 34enne del luogo.
L’uomo deve espiare la pena di anni 3, mesi 5 e giorni 11 di reclusione, per i reati di rapina aggravata in concorso, commessa il 1° dicembre 2010 e per violazione delle prescrizioni derivanti dalla sorveglianza speciale di P.S. continuata.
L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Bari, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria.
Cellino San Marco. Si rifiuta di sottoporsi agli accertamenti per determinare l’eventuale guida in stato di alterazione psico-fisica per l’uso di sostanze alcoliche, denunciato.
I Carabinieri della Stazione di Cellino San Marco hanno denunciato in stato di libertà un 45enne di San Pietro Vernotico, per rifiuto di sottoporsi agli accertamenti per determinare l’eventuale guida in stato di alterazione psico-fisica per l’uso di sostanze alcoliche. In particolare, l’uomo, controllato in quel centro abitato alla guida di autovettura in evidente stato di alterazione psicofisica, si è rifiutato di sottoporsi ad accertamenti per verificare lo stato di ebrezza alcolica. La patente di guida è stata ritirata.
Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook.
https://www.facebook.com/mesagnenet
Potete contattarci scrivendo un messaggio al numero +393298247475 .