Attività Carabinieri Provincia Brindisi (24.11.2020)

Ecco il comunicato:

 

Brindisi. Atti persecutori nei confronti della ex, disposta la custodia cautelare.

I Carabinieri della Stazione di Brindisi Centro hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal GIP del Tribunale di Brindisi nei confronti di un 52enne residente a Cellino San Marco e domiciliato a Brindisi, poiché indagato del delitto di atti persecutori nei confronti della ex moglie, reati commessi in Squinzano (LE) e Brindisi tra il 2019 e il 2020. I fatti si riferiscono a episodi di aggressioni verbali per motivi di gelosia e altre vessazioni che hanno generato alla malcapitata un grave stato di ansia e timore per la propria incolumità. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato condotto presso il suo domicilio, in regime di arresti domiciliari.

Oria. Lascia incustodito il fucile in auto, denunciato.

I Carabinieri della Stazione di Oria, a conclusione degli accertamenti, hanno denunciato in stato libertà un 79enne del luogo, per omessa custodia di armi. In particolare, nella mattinata del 22 novembre, in una contrada oritana, ignoti, dopo aver rotto il vetro posteriore sinistro dell’autovettura dell’uomo, hanno asportato un fucile automatico, calibro 12, regolarmente detenuto, temporaneamente lasciato incustodito nel veicolo dal proprietario.

Fasano. Sorpreso con 0,9 grammi di hashish, segnalato all’Autorità Amministrativa.

A Fasano, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della locale Compagnia, al termine degli accertamenti, hanno segnalato alla Prefettura di Brindisi un 19enne di Brindisi per detenzione per uso personale di sostanze stupefacenti. In particolare, il giovane, controllato nella serata del 22 novembre in una via del centro abitato, è stato trovato in possesso di 0,9 grammi di hashish, occultati nella tasca dei pantaloni, sottoposti a sequestro.

Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook. https://www.facebook.com/mesagnenet

Potete contattarci scrivendo un messaggio al numero +393298247475 . -

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.