Attività Carabinieri Provincia Brindisi (26.11.2020)
Ecco il comunicato:
Ceglie Messapica. Detiene nel magazzino un panetto di hashish da 100 grammi, arrestato.
I Carabinieri della Stazione di Ceglie Messapica, coadiuvati dai militari dello Squadrone Carabinieri Eliportato Cacciatori “Puglia” di Vico del Gargano (FG) e dall’unità del Nucleo Cinofili Carabinieri di Modugno (BA), hanno tratto in arresto in flagranza di reato un 50enne del posto, barista, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. In particolare, a seguito di perquisizione domiciliare effettuata presso un esercizio commerciale del luogo, i militari operanti hanno rinvenuto un panetto di hashish del peso complessivo di circa 100 grammi, occultato nel magazzino degli alimenti. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato rimesso in libertà.
Brindisi. Rifiuta di esibire il titolo di viaggio al conducente dell’autobus, minacciandolo di morte, denunciato.
I Carabinieri della Stazione di Brindisi Centro, a conclusione degli accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà un 21enne del luogo, per interruzione di un pubblico servizio e minaccia. In particolare, il giovane, nel pomeriggio del 21 novembre, dopo essere salito a bordo di un autobus della società Stp di Brindisi in servizio nella tratta cittadina, ha minacciato di morte il conducente del bus che lo aveva invitato a esibire il titolo di viaggio, scendendo dal mezzo dopo circa 40 minuti, provocando così l’immotivata interruzione del servizio.
Erchie: Aggredisce il rivale in amore, provocandogli lesioni guaribili in 30 giorni, denunciato.
I Carabinieri della Stazione di Erchie, a conclusione degli accertamenti scaturiti dalla querela presentata lo scorso 18 novembre da un 32enne, hanno denunciato in stato di libertà un 30enne, per lesioni personali aggravate. In particolare, il 19 agosto 2020, l’uomo, per ragioni di gelosia ricollegabili alla frequentazione con la medesima donna, ha percosso il querelante, provocandogli lesioni giudicate guaribili in 30 giorni s.c. dai sanitari del pronto soccorso dell’ospedale di Francavilla Fontana.
Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook.
https://www.facebook.com/mesagnenet
Potete contattarci scrivendo un messaggio al numero +393298247475 . -