Attività Carabinieri Provincia di Brindisi (28.11.2020)

Ecco il comunicato:

 

Oria. Evade dai domiciliari, denunciato.

I Carabinieri della Stazione di Oria, a conclusione di attività di servizio preventivo finalizzato al controllo delle persone sottoposte a misure limitative della libertà personale, hanno denunciato in stato di libertà per evasione, un 19enne del luogo, arrestato domiciliare. In particolare, nella mattinata del 27 novembre, il giovane è stato rintracciato all’esterno della sua abitazione, senza autorizzazione.

 

Francavilla Fontana. Positivo al Covid–19, viola la quarantena uscendo di casa, denunciato.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Francavilla Fontana, a conclusione degli accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà un 42enne del luogo, per inosservanza delle misure di contenimento del Covid–19. In particolare, nella mattinata del 27 novembre, l’uomo è stato sorpreso a piedi, senza giustificato motivo, in una via del centro abitato, fuori dalla sua abitazione, nonostante fosse sottoposto al regime di sorveglianza e isolamento fiduciario dall’Autorità Sanitaria, perché risultato positivo al SAR–CoV–2.

 

Erchie. Detiene abusivamente in casa 95 munizioni, denunciato.

A Erchie, i Carabinieri della locale Stazione congiuntamente a quelli della Stazione di San Pancrazio Salentino e dello Squadrone Eliportato Cacciatori Puglia, hanno denunciato in stato di libertà un 57enne del luogo, per detenzione abusiva di munizioni. In particolare, l’uomo, a seguito di perquisizione domiciliare presso la sua abitazione di campagna, è stato trovato in possesso di 95 munizioni calibro 12, inserite in due cartuccere in pelle, illegalmente detenute, nascoste sotto dei pannelli coibentati in disuso, successivamente sequestrate.

 

Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook.

https://www.facebook.com/mesagnenet

Potete contattarci scrivendo un messaggio al numero +393298247475 . -

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.