Attività Carabinieri Provincia Brindisi (11.12.2020)

Ecco il comunicato:

Fasano. Viola l’obbligo di dimora, disposta la misura domiciliare.

I Carabinieri della Stazione di Fasano hanno tratto in arresto CONVERTINO Dario, 20enne domiciliato a Fasano, in atto sottoposto alla misura dell’obbligo di dimora, poiché colpito da ordinanza di sostituzione della misura coercitiva dell’obbligo di dimora con quella degli arresti domiciliari, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Brindisi. Il provvedimento è scaturito dalle accertate reiterate violazioni delle prescrizioni impostegli. L’arrestato, al termine formalità di rito, è stato tradotto presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari.

 

Erchie. Per evitare la contravvenzione per la violazione delle misure anti Covid–19, minaccia i Carabinieri, denunciato.

I Carabinieri della Stazione di Erchie, a conclusione degli accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà un 24enne del luogo, per minaccia a pubblico ufficiale. In particolare, il giovane, alle ore 22:30 del 7 dicembre, in una via del centro abitato, allo scopo di intimidire i militari operanti per evitare la contestazione della sanzione amministrativa per la violazione delle misure anti Covid–19, ha proferito frasi minacciose nei loro confronti.

 

Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook.

https://www.facebook.com/mesagnenet

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.