Ecco il comunicato:
San Vito dei Normanni. Era stato sorpreso in Romania alla guida di un’autovettura in stato di ebrezza e senza patente, colpito di mandato di arresto europeo.
I Carabinieri della Stazione di San Vito dei Normanni hanno eseguito un mandato di arresto europeo, emesso dalle Autorità della Romania, nei confronti di un 32enne di origini romene residente a San Vito dei Normanni, poiché l’uomo è risultato colpevole di guida in stato di ebbrezza e guida senza patente di veicolo non immatricolato, reati commessi in Romania. Dopo le formalità di rito, il 32enne è stato tradotto presso la casa circondariale di Bari.
Brindisi. Detiene in auto tagliatubi a catena e di un cric idraulico a bottiglia,, denunciato.
I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Brindisi hanno denunciato in stato di libertà un 27enne di origini bulgare residente a Striano (NA), il quale, nella giornata del 12 gennaio, è stato fermato in una contrada del luogo alla guida della sua autovettura e trovato in possesso, a seguito di perquisizione personale e veicolare, di un tagliatubi a catena e di un cric idraulico a bottiglia, celati rispettivamente nel pannello della portiera posteriore destra e sotto il tappetino del sedile anteriore sinistro. Gli arnesi sono stati sottoposti a sequestro.
Brindisi. Sorpreso nuovamente senza patente, denunciato.
I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Brindisi, al termine degli accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà un 38enne del luogo, per reiterazione nella guida senza patente poiché revocata. L’uomo, nella mattinata del 12 gennaio, nel corso di un controllo alla circolazione stradale è stato sorpreso alla guida di un’autovettura sprovvisto di patente guida poiché revocata, reiterando nella medesima condotta contestata dal citato reparto in data 25 maggio 2019 e 2 giugno 2020.
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.