Attività Carabinieri Provincia Brindisi (16.01.2021).

Ecco il omunicato:

Brindisi. Sorpreso nuovamente senza patente, denunciato.

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Brindisi, al termine degli accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà un 25enne di Squinzano (LE), per reiterazione nella guida senza patente, mai conseguita. Il giovane, nella giornata del 15 gennaio, nel corso di un controllo alla circolazione stradale è stato sorpreso alla guida di un’autovettura sprovvisto di patente guida mai conseguita, reiterando nella medesima condotta già contestata dai Carabinieri della Stazione di Guagnano (LE) in data 9 dicembre 2019. Il veicolo è stato sottoposto a fermo amministrativo.

 

Oria. Vendono on–line una polizza assicurativa inesistente, denunciati per truffa.

I Carabinieri della Stazione di Oria, a conclusione degli accertamenti scaturiti dalla querela presentata da un 31enne del luogo, hanno denunciato in stato di libertà per truffa un 21enne di Arzano (NA), una 27enne di origine albanese residente a Casal di Principe (CE) e una 34enne di origine romena residente a Giugliano in Campania (NA). In particolare, costoro si sono fatti consegnare la somma di 280,00 euro mediante bonifico postepay, quale pagamento per la stipula di un contratto assicurativo R.C.A. inesistente, sul veicolo di proprietà del querelante.

 

Francavilla Fontana. Servizio straordinario di controllo dei soggetti nominati custodi di veicoli sottoposti a sequestro penale o amministrativo, denunciate due persone.

I Carabinieri della Compagnia di Francavilla Fontana, nell’ambito del territorio di competenza, nel corso di un servizio straordinario di controllo dei soggetti nominati custodi di veicoli sottoposti a sequestro penale o amministrativo, hanno denunciato in stato di libertà un 47enne di Grottaglie (TA) e un 45enne di Oria, per sottrazione di cosa sottoposta a sequestro. In particolare, a seguito di un controllo, è stato accertato che i due hanno rottamato le rispettive autovetture, entrambe sottoposte a sequestro amministrativo rispettivamente in data 21 maggio 2014 e 4 gennaio 2015, affidate loro in giudiziale custodia.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.