Attività Carabinieri Provincia Brindisi (07.02.2021)

Ecco il comunicato:

 

Ceglie Messapica. Viola i domiciliari, condotto in carcere.

I Carabinieri della Stazione di Ceglie Messapica hanno eseguito un’ordine di carcerazione, emesso dal Tribunale di Brindisi, nei confronti di FAGGIANO Cosimo, 45enne del luogo. Il provvedimento è stato emesso in sostituzione della misura in atto degli arresti domiciliari con quella della custodia cautelare in carcere a seguito di inottemperanze alle prescrizioni e in particolare a seguito dell’arresto scaturito per resistenza a pubblico ufficiale il 6 ottobre 2020. L’arrestato, a conclusione delle formalità di rito, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Bari.

Erchie. Viola le prescrizioni del divieto di avvicinamento alla persona offesa, disposti i domiciliari.

I Carabinieri della Stazione di Erchie hanno eseguito un’ordinanza di sostituzione della misura coercitiva del divieto di avvicinamento alla persona offesa con quella della custodia cautelare agli arresti domiciliari, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Brindisi, nei confronti di un 33enne di Torre Santa Susanna. Il provvedimento è scaturito in seguito alle reiterate violazioni delle prescrizioni imposte cui l’uomo era sottoposto. L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato tradotto presso la sua abitazione.

Erchie. Vende on–line una polizza assicurativa inesistente, denunciato per truffa.

I Carabinieri della Stazione di Erchie, a conclusione degli accertamenti scaturiti dalla querela presentata da un 38enne del luogo, hanno denunciato in stato di libertà un 40enne di Napoli per truffa. In particolare, l’uomo si è fatto consegnare 510,00 euro mediante un bonifico postepay, quale pagamento della stipula di un contratto assicurativo RC per un motociclo, con una compagnia rivelatasi inesistente.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.