Attività Carabinieri Provincia Brindisi (27.02.2021)

Ecco il comunicato:

Brindisi. Controlli anti assembramento nella giornata del 26 febbraio nel capoluogo, in zona Teatro Verdi, ad opera dei Carabinieri della Compagnia di Brindisi, con la partecipazione della Polizia Locale. Controllate complessivamente 98 persone e 6 attività.

Sanzionate 6 persone per il mancato rispetto delle prescrizione contro la diffusione del virus Sars–Cov–2.

 

Villa Castelli. Somministra bevande oltre l’orario consentito, commerciante contravvenzionato.

I Carabinieri della Stazione di Villa Castelli, a conclusione di attività ispettive per il contenimento della diffusione del virus Covid–19, hanno contestato violazioni amministrative nei confronti del titolare di un esercizio pubblico del luogo, il quale, nella serata del 24 febbraio scorso, ha somministrato bevande a sei clienti, seduti ai tavoli, oltre l’orario consentito.

 

Francavilla Fontana. Sottrae gas metano, denunciato.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Francavilla Fontana, a conclusione degli accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà un 30enne del luogo, per furto aggravato di gas metano. In particolare, nel corso di un controllo operato presso il suo domicilio, congiuntamente al personale della società di distribuzione, è stato accertato il furto di gas metano dai contatori della citata società, mediante l’installazione di un by-pass allacciato abusivamente all’impianto domestico. I danni sono in corso di quantificazione.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.