Attività Carabinieri Provincia Brindisi (19.03.2021)

Ecco il comunicato:

Villa Castelli. Deve espiare 4 mesi di reclusione per aver violato l’obbligo del divieto di ritorno nel comune di Sava, arrestato.

I Carabinieri della Stazione di Villa Castelli, hanno eseguito un ordine di esecuzione per espiazione di pena detentiva in regime di detenzione domiciliare, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Taranto - Ufficio Esecuzione Penale, nei confronti di CHIRICO Michele, 34enne del luogo. L’uomo deve espiare la pena di 4 mesi di reclusione per aver violato l’obbligo di divieto di ritorno nel comune di Sava, commesso nell’anno 2018. L’arrestato, concluse le formalità di rito, è stato accompagnato presso la propria abitazione.

 

Francavilla Fontana. Si disfa di un furgone a lui affidato dopo il sequestro, denunciato.

A Francavilla Fontana, i Carabinieri della locale Stazione, a conclusione degli accertamenti, hanno denunciato un 68enne del luogo per sottrazione di cose sottoposte a sequestro. In particolare, i Carabinieri, nel corso di uno specifico servizio diretto a verificare se l’uomo avesse osservato le prescrizioni imposte dalla legge per la custodia di un veicolo sottoposto a sequestro e a lui affidato nell’anno 2017, hanno accertato che se ne era disfatto facendone perdere le tracce.

 

San Donaci. Esercente non rispetta le procedure di sicurezza relative al rischio di contagio da covid-19, denunciato.

I Carabinieri della Stazione di San Donaci, unitamente ai colleghi del Nucleo Ispettorato de Lavoro di Brindisi, a conclusione di un servizio di controllo delle attività produttive e commerciali, hanno denunciato un 46enne titolare di un’attività commerciale del luogo, perché non ha valutato le procedure di sicurezza relative al rischio di contagio da Covid-19. Nella medesima circostanza, all’esercente è stata contestata anche la violazione amministrativa per non aver adottato le procedure attuative, previste dal protocollo condiviso, per il contrasto del virus.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.