Attività dei Carabinieri Provincia Brindisi (25.03.2021)

Ecco il comunicato:

San Pietro Vernotico. Deve espiare 6 anni, 6 mesi e 10 giorni di reclusione per reati contro la persona, arrestato.

I Carabinieri della Stazione di San Pietro Vernotico hanno eseguito un ordine di esecuzione per espiazione di pena detentiva, emesso dall’Ufficio Esecuzione Penale della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Brindisi, nei confronti di STABILE Antonio, 46enne del luogo. L’uomo deve espiare la pena di 6 anni, 6 mesi e 10 giorni di reclusione, per reati contro la persona commessi nella stessa Città nell’anno 2003. L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato tradotto presso la casa circondariale di Brindisi.

Ceglie Messapica. Detiene abusivamente un fucile appartenuto al defunto genitore, denunciato.

I Carabinieri dipendenti dalla Compagnia di San Vito dei Normanni, a conclusione di specifici controlli eseguiti nei confronti di detentori di armi comuni da sparo, hanno denunciato un 50enne residente in Ceglie Messapica, per detenzione illegale di un fucile da caccia. In particolare è stato accertato che l’arma era appartenuta al defunto genitore dell’uomo che aveva omesso di denunciarne la detenzione all’Autorità preposta. L’arma è stata sottoposta a sequestro.

Brindisi. Sorpreso per la seconda volta a circolare per le vie della Città alla guida di un’autovettura pur non avendo mai conseguito la patente, Denunciato.

In Brindisi, i Carabinieri della locale Compagnia–Sezione Radiomobile, a conclusione degli accertamenti, hanno denunciato un 30enne del luogo per guida senza patente perché mai conseguita. In particolare, i militari lo hanno sorpreso alla guida di un’autovettura, sprovvisto della relativa patente che l’uomo non ha mai conseguito, reiterando la medesima violazione che gli era già stata contestata dagli operanti a maggio del 2020. Il veicolo è stato sottoposto a fermo amministrativo.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.