Attività Carabinieri Provincia Brindisi (16.04.2021)

Ecco il comunicato:

 

Francavilla Fontana. Deve espiare 3 anni, 4 mesi e 7 giorni di reclusione per truffa e favoreggiamento dell’immigrazione clandestina, arrestato.

I Carabinieri della Stazione di Francavilla Fontana hanno eseguito l’ordine per la carcerazione emesso dall’Ufficio Esecuzione Penale della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Brindisi nei confronti di ROSSINI Maurizio, 41enne del luogo, dovendo espiare la pena di 3 anni, 4 mesi e 7 giorni di reclusione, per truffa e favoreggiamento dell’immigrazione clandestina, commessi in Francavilla Fontana e Brindisi, tra gli anni 2011 e 2019. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato accompagnato presso la Casa Circondariale di Brindisi.

 

Ceglie Messapica. Deve espiare 9 mesi di reclusione per sottrazione di beni sottoposti a sequestro.

I Carabinieri della Stazione di Ceglie Messapica hanno eseguito un ordine di carcerazione in regime di detenzione domiciliare, emesso dal Tribunale di Lecce, nei confronti di un 69enne del luogo. L’uomo deve espiare la pena di 9 mesi di reclusione poiché riconosciuto colpevole del reato di sottrazione di beni sottoposti a sequestro. L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato tradotto presso la sua abitazione in regime di detenzione domiciliare.

 

Francavilla Fontana. Minaccia con un coltello un automobilista, denunciato.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Francavilla Fontana, a conclusione degli accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà un 62enne di origine marocchina residente a Francavilla Fontana, per minaccia e porto abusivo di arma bianca. In particolare, l’uomo, nella giornata di ieri, nel corso di un diverbio, dovuto a questioni stradali, ha minacciato un 26enne del luogo, con un coltello a serramanico, successivamente sequestrato.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.