Attività Carabinieri Provincia Brindisi (24.04.2021)

Ecco il comunicato:

Villa Castelli. Fanno entrare in casa ignari elettricisti senza avvisarli di trovarsi in isolamento fiduciario a causa del Covid–19, denunciate due persone.

I Carabinieri della Stazione di Villa Castelli, a conclusione di apposito servizio mirato al contenimento della diffusione del virus Covid–19, hanno denunciato un 40enne e una 36enne del luogo, in quanto, nonostante si trovassero in isolamento fiduciario per positività al Covid-19, hanno consentito l’ingresso nella loro abitazione di alcuni elettricisti, senza informarli preventivamente di essere sottoposti alla citata osservazione sanitaria.

 

Erchie. Alloggiano in appartamenti di edilizia residenziale pubblica e creano degli allacciamenti abusivi alla rete idrica pubblica, denunciate sei persone.

In Erchie, i Carabinieri della locale Stazione, a conclusione degli accertamenti, hanno denunciato 6 persone (un uomo e cinque donne), tutte residenti nel medesimo centro urbano, per furto aggravato, in quanto essendo assegnatarie di alloggi di edilizia residenziale pubblica di proprietà di un Ente di edilizia residenziale pubblica, hanno realizzato degli allacci abusivi usufruendo illecitamente della rete idrica pubblica tanto da arrecare un danno di circa 9.000,00 Euro.

 

Erchie. Consente l’uso della doccia solare nella sua associazione sportiva in violazione delle misure di contenimento del Covid-19, sanzionati titolare e cliente.

I Carabinieri della Stazione di Erchie, a conclusione degli accertamenti, hanno sanzionato amministrativamente un 32enne e una 21enne del luogo, per aver violato le misure imposte dal D.P.C.M. per il contenimento della diffusione del Covid–19. In particolare, i militari hanno appurato che la ragazza era intenta a usufruire della “doccia solare” presso l’associazione sportiva di proprietà dell’uomo, in violazione delle suddette normative vigenti.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.