Attività Carabinieri Provincia Brindisi (25.04.2021)

Ecco il comunicato:

San Michele Salentino. Si impossessa arbitrariamente di un immobile di un’anziana donna, arrestato.

I Carabinieri della Stazione di San Michele Salentino hanno arrestato un 42enne di Brindisi, per minaccia continuata, esercizio arbitrario delle proprie ragioni con violenza sulle cose e violenza privata. In particolare, l’uomo, nella mattinata di ieri e in quel centro, dopo aver proferito minacce di morte alla proprietaria, una 89enne del luogo, chiudeva con un lucchetto la porta di ingresso di un’abitazione vuota e si impossessava anche del piccolo magazzino adiacente. L’arrestato, concluse le formalità di rito, è stato rimesso in libertà come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

 

Brindisi. Sorpreso nuovamente alla guida dell’autovettura sprovvisto della patente di guida perché mai conseguita, denunciato.

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Brindisi, al termine degli accertamenti, hanno denunciato un 31enne del luogo, per guida di autoveicolo senza la prescritta patente di guida, perché mai conseguita, reiterando la violazione nel biennio. In particolare, l’uomo è stato sorpreso nuovamente dai miliari, in una via di questo centro, alla guida di una autovettura, sprovvisto della patente di guida perché mai conseguita, reiterando la medesima condotta già contestata dagli operanti il 2 luglio 2020 e il 10 aprile 2021. Il veicolo è stato restituito alla legittima proprietaria.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.