Attività Carabinieri Provincia Brindisi (30.04.2021)

Ecco il comunicato:

Ceglie Messapica. Evade dalla detenzione domiciliare, arrestato.

I Carabinieri della Stazione di Ceglie Messapica hanno proceduto all’arresto di un 79enne del luogo, per evasione. In particolare, i militari hanno accertato che l’uomo, privo di consenso della competente Autorità Giudiziaria, si è allontanato dalla propria abitazione dove si trovava sottoposto alla misura della detenzione domiciliare, intrattenendosi a conversare, sulla pubblica via, con un altro soggetto. L’arrestato, concluse le formalità di rito, è stato rimesso in libertà su disposizione dell’A.G. e ricondotto presso la propria abitazione dove proseguirà l’originaria detenzione domiciliare.

 

Fasano. Controlli di soggetti nominati custodi di veicoli sottoposti a sequestro amministrativa, una denuncia.

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Fasano, nell’ambito del controllo dei soggetti nominati custodi di veicoli sottoposti a sequestro amministrativo, hanno denunciato in stato libertà un 32enne di Ostuni per sottrazione o danneggiamento di cose sottoposte a sequestro. In particolare, l’uomo, in qualità di custode di un autoveicolo di proprietà, sottoposto a confisca disposta dall’Autorità Amministrativa, ha violato i prescritti obblighi consentendone l’alienazione.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.