Attività Carabinieri Provincia Brindisi (07.05.2021)

Ecco il comunicato:

Oria. Deve espiare 9 mesi e 3 giorni di reclusione per vendita di prodotti industriali con segni mendaci e abuso edilizio, arrestato.

I Carabinieri della Stazione di Oria hanno eseguito un ordine di esecuzione pene concorrenti emesso dall’Ufficio Esecuzione Penale della Procura della Repubblica preso il Tribunale di Brindisi, nei confronti di un 68enne del luogo. L’uomo deve espiare la pena di 9 mesi e 3 giorni di reclusione, per i reati di vendita di prodotti industriali con segni mendaci e abuso edilizio, commessi in Oria nell’arco temporale 2006–2011. L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato tradotto presso la sua abitazione in regime di detenzione domiciliare, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

 

Brindisi. Evade dagli arresti domiciliari e scatta il Provvedimento di carcerazione, arrestato.

I Carabinieri della Stazione di Brindisi Centro hanno proceduto all’arresto di un 52enne del luogo, in atto sottoposto alla misura della detenzione domiciliare, poiché colpito da un Provvedimento di sospensione provvisoria della detenzione domiciliare con conseguente carcerazione, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Brindisi – Ufficio Esecuzione Penale, conseguentemente al reato di evasione già commesso dal medesimo, il 1° maggio u.s.. Al termine delle formalità di rito, l’arretato è stato condotto presso la Casa Circondariale di Brindisi.

 

San Vito dei Normanni. Si rende responsabile di maltrattamenti in famiglia, il G.I.P. dispone gli arresti domiciliari.

In San Vito dei Normanni, i Carabinieri della locale Stazione hanno eseguito l’Ordinanza di applicazione degli arresti domiciliari, emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari presso il Tribunale di Brindisi, nei confronti di un 30enne del luogo, poiché resosi responsabile del reato di maltrattamenti in famiglia. L’arrestato, concluse le formalità di rito, è stato accompagnato presso la propria abitazione in applicazione del citato provvedimento.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.