Attività Carabinieri Provincia Brindisi (22.05.2021)

Ecco il comunicato:

Oria. Deve espiare un anno di reclusione per furto, arrestato.

I Carabinieri della Stazione di Oria hanno eseguito un ordine di esecuzione per la carcerazione, emesso dall’Ufficio Esecuzione Penale della Procura della Repubblica di Brindisi, nei confronti di un 50enne del luogo. L’uomo deve espiare la pena di un anno di reclusione per furto in abitazione, commesso in Oria il 5 settembre 2013. L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato tradotto presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Oria. 43enne denunciato per spaccio di sostanze stupefacenti.

A Oria, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Francavilla Fontana, a conclusione degli accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà un 43enne del luogo, per spaccio di sostanze stupefacenti. In particolare, all’alba di ieri 21 maggio, nel corso di una perquisizione veicolare operata nell’autovettura di proprietà e condotta da un 40enne di Cisternino, sono stati rinvenuti 0,50 grammi di cocaina, successivamente sequestrati, ceduti a lui dal denunciato, dietro pagamento di 20,00 euro. La successiva perquisizione operata presso il suo domicilio ha consentito il rinvenimento di ulteriori 2,00 grammi di marijuana, successivamente sequestrati.

Erchie. 54enne denunciato per sottrazione di cosa sottoposta a sequestro.

I Carabinieri della Stazione di Erchie, nell’ambito di specifico servizio di controllo di soggetti nominati custodi di cose sottoposti a sequestro penale o amministrativo, a conclusione degli accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà un 54enne di Torre Santa Susanna, per sottrazione di cosa sottoposta a sequestro. In particolare, a seguito del controllo, è stato accertato che l’uomo si è disfatto dell’attrezzatura meccatronica, sottoposta a sequestro amministrativo in data 13 settembre 2019, affidatagli in custodia giudiziale.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.