Attività Carabinieri Provincia Brindisi (09.06.2021)

Il comunicato:

Brindisi. Trovato in possesso di complessivi 34,5 grammi di cocaina, arrestato.

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Brindisi hanno arrestato in flagranza di reato un 34enne del luogo, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. In particolare, nella tarda serata dell’8 giugno, nel corso di un controllo alla circolazione stradale in una via del centro abitato, l’uomo è stato fermato alla guida della sua autovettura e trovato in possesso di un involucro contenente 9 dosi di sostanza stupefacente del tipo cocaina, per un peso complessivo di 4,5 grammi, oltre alla somma contante di 1.300 euro in banconote di vario taglio, poste in sequestro poiché ritenute provento di spaccio. La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire, nascosto in bagno, un involucro contenente ulteriori 30 grammi della medesima sostanza stupefacente, un bilancino digitale di precisione e vario materiale utile per il confezionamento, il tutto sottoposto a sequestro. L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato tradotto presso la casa circondariale di Brindisi.

 

Ceglie Messapica. Trovato in possesso di eroina e cocaina, denunciato.

I Carabinieri della Stazione di Ceglie Messapica, a conclusione degli accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà un 64enne di Carovigno, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nel corso di un mirato servizio per la prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, lungo l’arteria Ceglie-San Vito, i militari hanno effettuato il controllo di un’autovettura con a bordo il 64enne, il quale, sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di 6 grammi di eroina e 0,20 grammi di cocaina, occultati all’interno degli indumenti, il tutto sottoposto a sequestro.

 

Francavilla Fontana. Omette di elaborare il documento di valutazione dei rischi aziendali relativo alla sua attività commerciale, denunciato.

I Carabinieri della Stazione di Francavilla Fontana, congiuntamente ai colleghi dell’Ispettorato del Lavoro di Brindisi, hanno denunciato in stato di libertà un 40enne titolare di un’attività commerciale del luogo in quanto, a seguito di verifica eseguita dai militari al citato esercizio, hanno riscontrato la mancata elaborazione del documento di valutazione dei rischi aziendali e, nel contesto, è stato sanzionato amministrativamente per aver violato le norme di contrasto alla diffusione del virus Covid-19.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.