Attività Carabinieri Provincia Brindisi (19.06.2021)

Il comunicato:

Carovigno. Deve espiare 3 anni e 3 mesi di reclusione per produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti, arrestato.

I Carabinieri della Stazione di Carovigno hanno eseguito un’ordinanza di carcerazione emessa dall’Ufficio Esecuzione Penale della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Brindisi nei confronti di un 25enne del luogo, in atto sottoposto alla misura degli arresti domiciliari per il medesimo reato. Il giovane deve espiare la pena di 3 anni e 3 mesi di reclusione, oltre alla multa di € 24.400,00, poiché riconosciuto colpevole del reato di produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti o psicotrope, commesso negli anni 2018 e 2019. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la sua abitazione in regime di detenzione domiciliare.

 

Francavilla Fontana. Controlli agli esercizi commerciali, denunciato un commerciante.

I Carabinieri della Stazione di Francavilla Fontana e del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Brindisi, a conclusione degli accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà per violazione della normativa in materia di sicurezza sugli ambienti di lavoro un 33enne, titolare di un esercizio commerciale del luogo. In particolare, in seguito a un’ispezione effettuata all’interno dell’attività, è emerso il mancato aggiornamento del documento di valutazione dei rischi aziendali e l’omessa sorveglianza sanitaria.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.