Attività Carabinieri Provincia Brindisi (24.06.2021)

Ecco il comunicato:

San Pietro Vernotico. Trovato in possesso di 15 dosi di cocaina per complessivi 9 grammi, arrestato.

I Carabinieri della Stazione di San Pietro Vernotico hanno arrestato, in flagranza di reato, un 65enne del luogo per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. In particolare, nell’ambito di un mirato servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, i militari hanno eseguito una perquisizione domiciliare presso l’abitazione dell’uomo, trovandolo in possesso di 15 dosi di cocaina per un peso complessivo di 9 grammi, oltre alla somma contante di 220 euro in banconote di vario taglio, il tutto sottoposto a sequestro. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.

Brindisi. Si aggira con un coltello del genere proibito, denunciato.

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Brindisi hanno denunciato in stato di libertà un 37enne di Ceglie Messapica per porto di armi od oggetti atti a offendere. L’uomo, nel corso della notte, è stato controllato alla guida della sua autovettura e trovato ingiustificatamente in possesso di un coltello della lunghezza complessiva di 18 cm, di cui 7 di lama, occultato all’interno di un marsupio. L’arma bianca è stata sottoposta a sequestro.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.