Attività Carabinieri Provincia Brindisi (08.07.2021)
Il comunicato:
Cellino San Marco. Evade dagli arresti domiciliari, arrestato.
In Cellino San Marco, i Carabinieri della locale Stazione, a conclusione degli accertamenti hanno proceduto all’arresto di un 34enne del luogo, già sottoposto alla misura della detenzione domiciliare, per evasione. In particolare, l’uomo è stato sorpreso fuori dalla sua abitazione, intento a circolare per le vie di quella Città. L’arrestato, al termine delle formalità di rito è stato rimesso in libertà su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, ma riaccompagnato presso la propria abitazione per continuare l’espiazione della pena detentiva domiciliare cui era sottoposto.
Torre Santa Susanna. Coltiva terreni confiscati, denunciato.
I Carabinieri della Stazione di Torre Santa Susanna hanno denunciato di un 55enne del luogo, per invasione di terreni. In particolare sono stati accertati segni di coltivazioni non autorizzate riconducibili all’uomo, su fondi agricoli confiscati.
Brindisi. Reitera nel biennio la violazione di guida senza patente, denunciato.
In Brindisi, i Carabinieri della locale Compagnia-Sezione Radiomobile, a conclusione degli accertamenti hanno denunciato un 40enne del luogo per guida senza patente. In particolare, i militari hanno sorpreso l’uomo circolare per la Città alla guida di un’autovettura, sprovvisto di patente di guida perché mai conseguita, reiterando la medesima violazione già contestata nel mese di agosto 2020.