Intensa attività Carabinieri Provincia Brindisi (15.07.2021)
Il comunicato:
Villa Castelli. Deve espiare la pena di 4 mesi di reclusione, arrestata.
In Villa Castelli, i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato una 52enne cittadina cinese, su Ordine di esecuzione per espiazione di pena detentiva in regime di detenzione domiciliare, emessa dall’Ufficio Esecuzioni Penali del Tribunale di Lecce, dovendo espiare la pena di 4 mesi di reclusione per ricettazione, introduzione e commercio nello Stato di prodotti con segni falsi, commessi in Ostuni nell’anno 2010. L’arrestata, al termine delle formalità di rito, è stata accompagnata presso la propria abitazione in regime di detenzione domiciliare.
Erchie. Reitera nel biennio la violazione di guida con patente revocata, denunciato.
I Carabinieri della Stazione di Erchie, a conclusione degli accertamenti, hanno denunciato un 43enne di Francavilla Fontana, per aver reiterato la violazione di guida senza patente. In particolare, i militari hanno sorpreso l’uomo alla guida di un’autovettura nonostante gli fosse stata revocata la patente di guida nell’anno 2016, reiterando nel biennio analoga violazione.
Brindisi. Reitera nel biennio la violazione di guida senza patente perché mai conseguita, denunciato.
I Carabinieri della Compagnia di Brindisi – Sezione Radiomobile, a conclusione degli accertamenti, hanno denunciato un 20enne del luogo, per aver reiterato nel biennio la violazione di guida senza patente. In particolare, i militari hanno sorpreso l’uomo alla guida di un’autovettura nonostante fosse sprovvisto della patente di guida perché mai conseguita, reiterando la medesima condotta già contestata nell’anno 2020.
Fasano. Colpisce un Carabinieri con un calcio e minaccia e oltraggia altri militari intervenuti per calmarlo, arrestato.
In Fasano, i Carabinieri della locale Compagnia – Sezione Radiomobile, unitamente ai colleghi della Stazione di Cisternino, hanno proceduto all’arresto di un 55enne del luogo, per violenza e minaccia a pubblico ufficiale, nonché per resistenza, lesioni e oltraggio a pubblico ufficiale. In particolare, l’uomo che si trovava presso uno dei lidi della zona balneare di Torre Canne, in stato di alterazione psicofisica, ha colpito con un calcio alla gamba uno dei militari e minacciato e oltraggiato altri Carabinieri intervenuti per calmarlo, su richiesta di uno degli steward del lido. L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato rimesso in libertà su disposizione dall’Autorità Giudiziaria