Dal 7 all’11 agosto a Brindisi nel Parco del Cillarese la seconda edizione della “Melonata sotto le stelle”.

Tutto pronto per l’inizio della seconda edizione della “Melonata sotto le stelle” che prenderà ufficialmente il via giovedì 7 e proseguirà sino a lunedì 11 agosto nel parco urbano “19 Maggio 2012” (ex Parco del Cillarese) di Brindisi celebrando, nel cuore dell’estate, la regina dei frutti estivi: l’anguria.

L’evento, organizzato dall’associazione culturale “Puglia Insieme si Può”, è patrocinato dal Comune di Brindisi ed è inserito nel cartellone di eventi #tempodestate2014.

Cinque giorni nel cuore dell’estate dedicati alla degustazione di cibi genuini e piatti della tradizione contadina che sarà possibile assaporare nei numerosi stand disposti all’interno del parco per riscoprire i sapori di un tempo. Non solo angurie, dunque, ma anche tutta l’antica tradizione agricola del nostro territorio che ritrova le sue origini nel Medioevo troverà spazio in queste serate.

L’evento, con un ricco programma di spettacoli, prevede momenti di intrattenimento per grandi e bambini e, sul palco, sarà dato grande spazio agli artisti del territorio con un particolare accento al folklore e al patrimonio culturale tradizionale.

Tagliamo il nastro della seconda edizione – dichiara Fabio Pochi presidente dell’associazione Puglia Insieme si puòed è un grande risultato non solo per noi, ma per l’intero territorio. Questo è stato possibile grazie al supporto di tanti amici e soci che stanno lavorando instancabilmente per la buona riuscita dell’evento.

Un ringraziamento particolare alle aziende ControlCalor, Automondo GP Energy che con il loro sostegno ci hanno consentito di organizzare questa seconda edizione”.

Per maggiori informazioni è possibile contattare i numeri 347 5913874 o 347 3363333, o inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.