Attività Carabinieri Provincia Brindisi (17.08.2021)

Il comunicato:

Ostuni. Trovato in possesso di cocaina, hashish e marijuana, arrestato.

I Carabinieri della Stazione di Ostuni hanno arrestato un 52enne del luogo per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. In particolare, l’uomo, sottoposto a perquisizione personale e veicolare lungo la S.S. 16, è stato trovato in possesso di 5,65 grammi di cocaina conservati in un unico involucro occultato negli slip. La perquisizione estesa al suo domicilio ha consentito inoltre di rinvenire nella camera da letto dell’abitazione 48,5 grammi di marijuana, 32,7 grammi di hashish e vario materiale utile al taglio e al confezionamento dello stupefacente, il tutto sottoposto a sequestro. L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato sottoposto agli arresti domiciliari come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

 

Oria. Sinistro stradale mortale. Conducente risultata positiva ad alcol e droga, denunciata.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Francavilla Fontana, a conclusione degli accertamenti, scaturiti dall’incidente stradale avvenuto all’alba del 15 agosto scorso, in Oria lungo la SP 54 (Francavilla - Manduria) in cui è deceduta una giovane ragazza 20enne di Ostuni, hanno denunciato in stato libertà una 21enne di Ostuni per omicidio stradale e guida in stato di alterazione psico-fisica dovuta all’abuso di alcol e droga. Nell’occasione, la medesima conduceva il veicolo in stato di alterazione psico-fisica dovuta all’abuso di alcol, con un tasso alcolemico superiore al limite consentito e all’uso di "cannabinoidi". La patente di guida è stata ritirata.

 

Torchiarolo. Viola gli obblighi, denunciato.

I Carabinieri della Stazione di Torchiarolo, a conclusione degli accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà un 38enne del luogo, per violazione degli obblighi. L’uomo, in atto sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale di P.S. con obbligo di soggiorno, non si è presentato presso il Comando Arma in violazione delle prescrizioni imposte dalla misura di prevenzione personale cui è sottoposto, omettendo anche di comunicare telefonicamente l’oggettiva impossibilità.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.