Attività Carabinieri Provincia Brindisi (19.08.2021)

Il comunicato:

San Vito dei Normanni. Trovato in possesso di marijuana, hashish e una piantina di marijuana, denunciato.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di San Vito dei Normanni hanno denunciato in stato di libertà un 24enne del luogo per coltivazione e detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Il giovane, a seguito di perquisizione personale e locale, è stato trovato in possesso di 1,2 grammi di marijuana, frammenti per 0,3 grammi di hashish, una pianta di marijuana dell’altezza di 10 cm circa, una sigaretta artigianale contenente tabacco misto a sostanza stupefacente, parzialmente consumata e vario materiale utile al confezionamento dello stupefacente, il tutto sottoposto a sequestro.

 

Brindisi. Sorpreso in giro con un coltello di genere proibito, denunciato.

I Carabinieri della Stazione di Brindisi Casale hanno denunciato in stato di libertà un 48enne del luogo per porto di armi od oggetti atti a offendere. L’uomo, fermato alla guida del proprio motociclo, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico della lunghezza complessiva di 18,5 cm, di cui 8 di lama, occultato nel marsupio che portava a tracolla. L’arma bianca è stata sottoposta a sequestro

 

Torchiarolo. Organizzano corsi di inglese e rilasciano false certificazioni, denunciati.

I Carabinieri della Stazione di Torchiarolo, a conclusione degli accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà per truffa in concorso una 38enne di San Paolo bel Sito (NA), un 31enne e un 26enne di Scafati (SA). In particolare, i tre, in concorso tra loro, hanno organizzato un corso di lingua inglese volto all’acquisizione della certificazione “C–2”, al quale ha partecipato un 46enne di Torchiarolo, il quale dopo aver appurato che la certificazione rilasciatagli era falsa, ha presentato denuncia-querela presso la citata Stazione Carabinieri.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.