Attività Carabinieri Provincia Brindisi (27.08.2021)

Comunicato:

Cellino San Marco. Deve espiare 7 anni, 1 mese e 10 giorni di reclusione per reati inerenti stupefacenti e armi nell’ambito dell’indagine Omega, arrestato.

I Carabinieri della Stazione di Cellino San Marco hanno eseguito un ordine di esecuzione per la carcerazione, emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Lecce nei confronti di F.M., 48enne del luogo, in atto sottoposto sorveglianza speciale di P.S. con obbligo di soggiorno. L’uomo deve espiare la pena di 7 anni, 1 mese e 10 giorni di reclusione per associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti o psicotrope, detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso e violazioni delle disposizioni per il controllo delle armi, reati commessi nelle province di Brindisi e Lecce tra il 2012 e il 2013. Il provvedimento rientra nell’ambito dell’indagine “Omega” condotta dal Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Brindisi.

L’arrestato, espletate le formalità rito, è stato tradotto presso la casa circondariale di Brindisi.

Francavilla Fontana. Sorpresa a bruciare rifiuti di varia natura, denunciata.

A Francavilla Fontana, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia, a conclusione degli accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà una 44enne del luogo per getto pericoloso di cose e attività di gestione di rifiuti non autorizzata. In particolare, nella serata del 15 agosto scorso, la donna è stata sorpresa intenta a bruciare rifiuti di varia natura all’interno della sua proprietà, in una contrada periferica. Si tratta di materiale ferroso, plastica, legno, carta e residui di suppellettili. La stessa è stata intimata a ripristinare lo stato dei luoghi, provvedendo allo smaltimento dei rifiuti residui mediante ditta autorizzata.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.