Vaccino. La miglior difesa è la Scienza. Uno spot rivolto agli indecisi

La Asl Brindisi ha promosso una campagna di sensibilizzazione per completare la copertura vaccinale anti-Covid,

rivolgendosi alla fascia di popolazione della provincia di Brindisi che mostra percentuali di adesione più basse, e in generale agli indecisi. 

A supporto è stato prodotto uno spot video con protagonisti due attori che, ritornati a calcare le scene dopo quasi un anno dalla chiusura dei teatri, affrontano i vari quesiti sulla vaccinazione. Uno dei due attori, dopo tanti dubbi sull’efficacia del vaccino, cambia idea: riconosce il ruolo della scienza e l’importanza del vaccino come unica arma di difesa contro il Covid-19. La scelta di voler ambientare lo spot in un vero teatro vuole essere un omaggio di Asl Brindisi ad attori e maestranze che hanno maggiormente subito gli effetti della pandemia.

Spot scritto e diretto da Mimmo Greco | Con Sara Bevilacqua e Fabio Tinella | Organizzazione Daniele Guarini. Si ringraziano il Teatro Comunale di Novoli e Factory Compagnia Transadriatica per la disponibilità concessa.

UFFICIO STAMPA ASL BR

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.