Riprendiamo le pubblicazioni!
Riprendiamo le nostre pubblicazioni che sono rimaste sospese per una settimana, tra le altre cose in concomitanza di eventi che hanno coinvolto la nostra comunità in modo consistente.
La nostra sospensione è dovuta alla scelta di gestire le nostre cose, in particolare “un evento” cui Mesagne è destinataria dal 24 giugno del 2000, ma soprattutto per non contrapporre forze dirompenti che potevano annullare lo stesso evento.
Ne parleremo ampiamente e ne chiederemo i riscontri.
Al momento il nostro operato è quello di pubblicare i comunicati stampa apparsi in questi giorni per la continuità della testata, nonostante siano stati diffusi da altre fonti ed a seguire pubblicheremo, nel limite del possibile i commenti, gli editoriali che in questi giorni sono pervenuti in redazione legati quasi tutti a quanto accaduto di recente.
Volevamo chiedere poi se c’è possibilità di operare un ampiamento della redazione, soprattutto se qualche webmaster o semplice operatore online voglia aggiungersi alle nostre collaborazioni, ma ancor di più se qualche “penna” in erba voglia crescere per una stampa semplice ma che esprima nel complesso qualche sprazzo di vita della nostra imprenscindibile Mesagne!
La redazione